Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2006, 09:19   #13
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Quando sono andato a rimettere in moto la pompa, dal tubetto esce acqua (non a gran pressione, ma esce) ... pensi riuscirà poi la pressione della Co2 ad evitare l'aflusso dell'acqua ed ad uscire?
quando nel tubo ci sarà la pressione della co2 l'acqua nn entrerà più si riempie solo quando l'ellettrovalvola(se c'e l'ahi ovvio) chiuderà l'impianto infatti se adotti questo sistema ti consiglio il montaggio di una valvola di nn ritorno;cmq per il litraggio che hai con questo sistema dovrai erogare parecchia co2 e gran parte andrà persa(perlo per esperienza diretta dopo aver usato vari sistemi dal diffusore,sistema venturi,pompa dedicata) resto della mia idea che il reattore per quel litraggio e una soluzione ottimale.Io dopo averne usato uno auto-costruito(che faceva bene il suo lavoro ma "nun se poteva vedè) ho preso quella della sera(da abissi c'e un ottima offerta reattore+test co2 permanente+raccordi+tubi a 18.70 euro circa).

Page generated in 0,09454 seconds with 13 queries