Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2006, 20:08   #11
mbrac69
Ciclide

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da arlequen
Originariamente inviata da tuko
mah...nn condivido quella scheda,ne per la tempistica della della maturazione ne per la tecnica d'inserimento di nuovi pesci in vasca.
Manco io ..
Per me un metodo ottimo e' mettere un pulitore dopo 14 giorni una coppia di pesci dopo 21 ... un altra coppia dopo 28 e solo dopo la V° settimana altri pesci.
Il Filtro ed i batteri si comportano come un muscolo che devi allenare senza strappi per ottenere il massimo ...
Quoto arlequen. Per le marche d'acquario dipende un po' da quanto vuoi spendere e comunque secondo me dovresti acquistarne uno di almeno 80 lt, meglio 100 lt (lordi) perchè come hai sicuramente letto anche in questo Forum, un acquario più è grande e più è semplice da gestire. Anche nei maggiori Centri Commerciali (tipo Carefour, Auchan) puoi trovare degli acquari a prezzi accessibili veramente a tutti. Comunque complimenti perchè mi sembra che occhio e croce hai delle buone basi, sicuramente acquisite su questo Forum che a mio avviso è frequentato da appassionati di questo fantastico mondo.

Marco
mio acquario 40 lt.
http://img219.imageshack.us/my.php?image=img0067lf6.jpg
mbrac69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10089 seconds with 13 queries