|
Originariamente inviata da Pfft
|
claudio_reef84, magari se specifiche quale messaggio è più utile ..
|
Quote:
|
ma café significa che si può parlare di cose come la morte orribile di Tommaso, e quindi uscire fuori tema anche ironizzando su qualche personaggio famoso, nonchè vedere messaggi, molto interessanti tra l'altro, come "i gatti neri portano sfortuna?", oppure che si può ordinare un café e berlo in compagnia?!
|
sì... il regolamento dei bar prevede topic di carattere diciamo generico sempre e possibilmente riguardanti l'acquariofilia.
Per tutto il resto c'è la sezione Off-Topic e la sezione Eventi in cui spesso siamo costretti a spostare le discussioni che prendono vene polemiche (se le polemiche sono esagerate i topic vengono chiusi e spesso archiviati o cestinati) ..
|
Pfft, ho una grande stima di te e di altra gente come benny, blureef, veliero73, senza citarne molti altri, che siete i veterani di questo forum, sempre disponibili e ottimi consiglieri..come faremmo senza di voi!!! e non è un arruffianamento ci puoi giurare!!!
...non ho controllato su off-topic, ma dico solo che non c'era niente di polemico, si parlava solo di aspetti fisici... io non aggiungo altro per non offendere la vostra intelligenza.
E poi Pfft io non frequento quasi mai reef café proprio perchè raramente sento parlare di acquari... nè ho visto anche uno su san Valentino...figuriamoci!
vedendo quel messaggio non ho resistito ...vabé, però se vedo altri messaggi fuori tema, non è che sono io poi che non voglio capire.
Scusami Pfft, ma io continuo a pensare che fosse anche divertente e che in questa pagina ci stava proprio bene...poi, .......mie opinioni personali.
Ciao Pfft