05-04-2006, 08:54
|
|
Ciclide
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Rama
|
Sarà mica quello che per sbagliarmi sump, rabbocco e refugium ci ha messo 3 mesi, dicendo che tutte le spedizioni andavano in frantumi, e che alla fine mi ha consegnato mancanti di paratie, coi fori di sezione sbagliata, incomplete, mal siliconate e di spessore appena sufficiente????
Ah, dimenticavo che alla fine mi è arrivato tutto veramente rotto!!!
Così ho dovuto rifare pure 2 vetri su 2 vasche diverse...
Un opera d'arte, non c'è che dire... oltre ad aver aspettato una cifra ci ho dovuto lavorare sopra un bel pò...
E non sò a chi fare i complimenti, perchè anche io ho parlato per telefono col Maestro, ma la vasca me l'ha spedita la Maestra...
Senza parlare delle rocce vive che mi dicevano arrivare a breve, ma poi non c'erano mai... cavolo, tutti questi ordini... tonnellate e tonnellate di rocce che nemmeno facevano in tempo ad arrivare e che già erano prenotati...
Allora capisco che non sono stato sfortunato io, che forse la buona fede nel dirmi che l'ennesima spedizione era andata in frantumi era solo un copione che sembra ripetersi a comodo...
|
 anche a te la stessa storiella dei corrieri che hanno rotto le vasche, e del furgone tamponato!! 
|
|
|