|
Credo che tu stia parlando proprio dell'ingrosso in cui lavoro io, beh ti dico 2 cose, i pesci vengono tenuti in vasche piccole per il fatto che manca lo spazio, la richiesta e' tantissima (e la generiamo NOI mi metto pure io APPASSIONATO) e quindi ogni settimana arrivano centinaia di animali, che poi vengono venduti un po' in tutta italia. Ti assicuro che ricevono un'alimentazione ben piu' abbondante che in qualsiasi acquario domestico, ogni giorno viene dato ad ogni animale mangime in scaglie, granulare, acquadelle, sghie, artemia ,mysis e krill.
Da noi e' la prima fase che trascorrono in cattivita' perche' arrivano direttamente dal mare quindi e' piu' facile che si ammalino rifiutando a lungo il cibo e di conseguenza sono piu' soggetti a malattie.
Per quanto riguarda la pulizia ti assicuro che c'e' tantissimo lavoro da fare e non sempre si riesce a pulire i vetri a tutte le vasche perche' tra vendite, arrivi, alimentazione il tempo finisce in fretta e i miracoli non li fa nessuno.
Questo sabato sono venuti a trovarmi diversi amici del forum e anche loro ti possono dire con quanta passione lavoriamo, e piu' che negozianti siamo appassionati, altro non so che dirti, mi spiace solo che esprimi giudizi senza conoscere nel modo giusto i nostri animali e il modo in cui lavoriamo.
Vasca 170x70x70, Schiumatoio Bubble King 300, 2 Infinity 1x400w con 4T5 da 24w ognuna, reattore LG1400, 4 stream e 2 turbella con multicontroller, 1 Nano Stream. Refrigeratore Sfiligoi BIGFLITE, filtro Deltec con Rowaphos.
|