Discussione: Lavaggio con detersivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2006, 04:13   #17
-KaT-
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a -KaT- Invia un messaggio tramite MSN a -KaT-

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ahhhhhh ce l'ho anch'iooooooooooo!

Quote:
le gambusie son tornate a vivere (d'inverno si nascondono sotto il fango)
cacchio spero di trovarle anche io!!ogni volta che mi avvicino al laghetto mi succhiano 6 litri di sangue quelle vacche delle zanzare
Quote:
ti consiglio quando ti stancherai di cambiarla con un filtro esterno caricato a sole spugne a grana grossa..
ma quella pompa porta acqua al filtro esterno!che è uno scatolone nella quale di solito metto canolicchi a volontà, spugna e zeolite + carbone...ma qs'anno credo che proverò solo con canolicchi, spugna e perlon..che ne dici?cos'è la grana grossa?
Quote:
Nn conviene tra l'altro secondo me pulirlo poi, ma lasciarlo d'inverno con il filtro che faccia girare l'acqua
si, infatti da qs anno voglio cambiare metodo..cercare di mantenere un minimo di manutenzione anche durante l'inverno e farci letargare la tarta..che ne dite se introducessi un cavetto riscaldante per l'inverno?almeno sul fondo si crea la temperatura adatta...e per la superficie (la tarta risale a respirare anche se in letargo vero?) mettere un paio di termoriscaldatori per nn far ghiacciare..
Quote:
il fango che si crea è fenomenale per tutto l'equilibrio.
purtroppo nn si crea fango, ma uno schifo melmoso di alghe verdi...sia in superfice che sul fondo...e nn si vede nemmeno a 5 cm di profondità

ma come piante,dove posso trovare il papiro?

Page generated in 0,10214 seconds with 13 queries