Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2006, 00:09   #4
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
g.lepera@tin.it, guarda che io ho parlato della mia esperienza con quel negozio..sei tu che allontani la gente dall'acquisto online, non io, parlando di fregatura a priori..e di esperienze negative acquistando vivo online ne ho avute ma sono stato rimborsato e non ne ho parlato male sul forum prima che la cosa fosse chiusa...quindi accusare qualcuno di scorrettezza senza dare motivazioni come tu hai fatto o dandone di inconsistenti non mi pare corretto nei suoi confronti..ognuno è libero di vendere le cose come gli pare se te la vuol fare la foto la fa altrimenti cambi neogziante te lo ripeto..poi la foto c'è e si vede sul sito..nemmeno fosse una prova inconfutabile e garanzia di qualità..chiunque potrebbe mandarti una qualsiasi foto in archivio..poi che fai confronti le rocce arrivate con la foto ricevuta ?? se tutti gli acquirenti si mettessero a chiedere le foto per ogni box di rocce che devono essere spedite penso che si potrebbe aprire uno studio fotografico a quel punto ci fa i book dei sassi..
poi per quel prezzo di che cavolo ci si lamenta è superscontato..!!

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09672 seconds with 13 queries