Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2005, 15:29   #9
sebtucci
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
..quanto pensi di risparmiare??? anche se non in termini monetari..in termini di tempo??
Non è una questione ne economica ne di tempo, ma di maggior sicurezza nella continuità del filtraggio.
Quote:
quoto, il problema sta nel fatto che se la vasca è abitata, l'acqua non ce la fa a reggere tutto questo tempo senza filtraggio...
Se si utilizzano i cannolicchi vecchi non vedo perchè il filtro non dovrebbe farcela.
Quote:
vedi sopra!,
Quote:
...quello che mi chiedo è, se fino a oggi hai fatto con uno interno, dove sta il problema nel farli girare in due?? (interno e esterno))
Il problema è dire che è "quasi inutile" utilizzare i vecchi cannolicchi utilizzando subito solo il nuovo filtro.
Quote:
questo è vero.. ma dalla mia esperienza....non è proprio cosi... io ho notato degli sbalzi soprattuto NO3, ...
Se NO3 sono aumentati vuol dire che è tutto ok, è più plausibile che diminuiscano in quanto i batteri non ancora insediatisi anche sugli altri materiali del nuovo filtro non riescono a trasformare tutti gli NO2 in NO3.

Page generated in 0,11744 seconds with 13 queries