Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2005, 14:56   #10
uffi
Discus

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 e il quinto marino in arrivo
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
we

ragazzi scusate se posto domande giā fatte ... ma ho un po di fretta ... sono all'universitā ... io in una vasca di comunitā tengo 2betta

oggi ho trovato il maschio che faceva il nido di bolle ... gigantesco e non faceva avvicinare nessuno ... la femmina č stata quasi sempre nascosta ... appena usciva dal nascondiglio veniva inseguita!!! ha le pinne un po magiate ... ora il maschio presidia il nido ... che fare?

chi tolgo? come faccio a vedere che sono fecondate? ... sono belle al sicuro nascoste tra della ceratoperis cornuta galleggiante!!!

posso anche fare una bacinella come recinto direttamente dentro l'acquario ... mio padre fa miracoli con il plexiglass!!!!! la femmina la tolgo ? tolgo il maschio? recinto il nido di bolle come pensato? lo faccio un po + grande in modo da farci entrare il maschio? chi le accudisce? insomma aiutatemi!!!! non posso leggermi 5 pagine di post ... starei a lezione in teroria!!! ... rispondetemi e aiutatemi!!!!

grazie

preferibilmente i consigli me li potete dare anche via mp se potete? grazie della vostra gentilezza!!!

gio
uffi non č in linea  

Page generated in 0,15117 seconds with 13 queries