Discussione: Laghetto..help!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2006, 15:29   #7
-KaT-
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a -KaT- Invia un messaggio tramite MSN a -KaT-

Annunci Mercatino: 0
Quote:
prova ad usare un secchio dai litri noti
si farò così credo..ho una vaschetta da 5 litri....cerco un secchio che ne contenga due e metto la tacca dei 10litri...e così la riempio tutta

Quote:
Io ci penso tutti gli anni poi non ho mai il coraggio di lasciarle fuori, non so se è fondo a sufficienza per non farlo raffreddare troppo in inverno.
Un fondo in cui interrarsi è comunque utile
già idem..ma qs anno voglio provare, anche a costo di prendere un paio di termometri che mi tengano la temperatura ad almeno 10 gradi
che fondo mi consigli?forse uno a granulometria grossa altrimenti quella bestia me lo alzerebbe ogni 3x2, noh?

Quote:
Io punterò a piante filiformi con tante foglie per vedere se resistono perchè con le ninfee dopo 3 morsi alle tre foglie non rimane più niente
anche io mi sa....pensavo alla ceratophyllum, magari ne compro un paio di mazzetti e poi ci butto dentro le potature che ho in vasca!!tanto cresce anche se nn piantata ho visto..che ne dite?anche se una pianta fiorita mi sarebbe piaciuta!!le nubias che temperature reggono?

Quote:
prova a mettere quanlche sasso sul gradino vicino al bordo, se superfici su cui fare presa sono grandi arrampicatrici
si gli altri anni ho fatto così, però poi tra i sassi finiscono sempre delle schifezze quindi speravo di trovare qualcosa di + compatto...tipo una lastra di qualche materiale atossico e non galleggiante sulla quale incollare con il silicone lo stesso materiale che userò per il fondo...

Quote:
Popola il laghetto con Gambusie dovrebbero mangiare tutte le uova.
grande idea!!nn li conoscevo!!!ma dici che la tarta nn se li pappa in mezzo secondo?conta che è bella brossa...sarà lunga almeno 22/23 cm!

m per il filtro come ti muovi?io vorrei mettere una cifra di canolicchi, poi una spugna che era in dotazione e poi della lana perlon...sarà un bel macello mantenere i nitrati ad un valore decente..sopratutto per la salute delle gambusie (Sempre che le trovi...)

Page generated in 0,11796 seconds with 13 queries