Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2006, 15:05   #19
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Quote:
bhe non credo che tu abbia intenzione di nascondere la bombola della CO2 nel coperchio giusto?

ehm ... sì

ho fatto un impianto fai da te con la gelatina ed il lievito di birra in una bottiglietta da mezzo litro .... ho gia preparato tutto .... faccio una piccola sporgenza del coperchio ed uno sprtellino che si apre lateralmente per ricaricare la bottiglietta .... gli interruttori li volevo mettere in modo da regolare meglio le tre cose e fare un modo che dall'acquario esca solo un filo elettrico .... però per questo devo ancora verificare che un cavo bipolare mi regga il wattaggio di tutto ciò che c'è in vasca ....

Vorrei proprio un acquario a cui manca solo le maniglie per portarlo via ..... piccolo, poco ingombrante e maneggevole ...

purtroppo la vasca sta sulla cantonata della mia scrivania che si trova nel mezzo quasi millimetrico della stanza ..... quindi è meglio che esca solo un cavo .....

Vampirenow anche il filtro interno è fai da te ...... appena lo finisco se funge posto alcune foto ed uno schema di funzionamento ....

Grazie a tutti per suggerimenti e consigli .....
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09686 seconds with 13 queries