Discussione: millesima volta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2006, 12:59   #10
unkledave
Pesce rosso

Foto: 8 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
in effetti io per aumentare il litraggio ho aggiunto un "refugium"... più che un refugium è una depandance della vasca principale, ma aumenta comunque di 30 litri circa il totale... però non ho la sump... comunque non mi sembra che lui sia messo così male... secondo me una fasciata e 2 amboinensis li può mettere tranquillamente, magari pensarci su un attimo prima di prendere il centropyge... a me per esempio piacerebbe prenderlo e non sai che fatica faccio a non portarmi a casa il loricolus che stanzia ormai da 3 mesi nel mio negozio di fiducia... mi trattengo solo perchè so che potrei andare incontro a dei problemi... comunque non parlerei di un numero di pesci definito. Secondo me i punti sono 3: 1 non mettere mai pesci che necessitano più spazio di quello che puoi dargli (la più importante e quella che molti trascurano dicendo che tanto cresce in base alla vasca...) 2 evitare di mettere pesci che in teoria potrebbero massacrarsi tra loro (io mi aspetto di vedere a galla un giorno il mio piccolo ocellaris, purtroppo ospite a causa del dramma di una vasca di un amico, e vittima dei costanti attacchi del premnas da quasi 4 mesi) inserendo esempkari di diverse famiglie e con livree differenti 3 eliminare il carico organico e non inserire pesci finchè non si è sicuri che la vasca riesca a smaltire la cacca che fanno quelli che ci stanno dentro!

Page generated in 0,08482 seconds with 13 queries