Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2006, 21:22   #1
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Nuovo 20 litri [foto aggiornate]

FINALMENTE!!!!!!!!!
Dopo un anno di ripensamenti e di acquarietto vuoto, oggi sono andato a comperare un mini termoriscaldatore e un mini filtro interno
Sono andato a economia, ma comunque mi sembrano validi, vedremo
Ho già una plafoniera con neon da 11 w che sostituirò con uno da 18 appena si esaurisce questo
Ho allestito il fondo per ora, pozzolana e sopra akadama fine
Siccome non ho fretta, provvederò ai soliti cambi dell'acqua del rubinetto almeno per il primo mesetto per la durezza ....
Stasera ho attivato il filtro e sta pulendo già l'acqua..... ho fatto un mini biologico, qualche cannolicchio e lana
Per ora è così, più avanti gli aggiornamenti

P.S.
1) misure 41x21x24 quindi 20 litri, no?
2) L'archetto.... io c'ho provato a staccarlo, ma quando comprai l'acquario era già siliconato per bene, e ha fatto degli strani scricchiolii..... allora onde evitare spiacevoli.... crack, ho lasciato perdere.... provvederò a ricoprirlo con piante ovviamente
3) che piante suggerite voi? di certo andranno microsorum ancorate da qualche parte, cryptocoryne che ho preso oggi e sono piccolissime (foglioline da 1.5 cm ), anubias bart. nana..... poi? echinodorus tenellus mi piaceva parecchio.... ma voglio tutto in proporzione

vabbè, bando alle ciance, foto!

Qui con tanto di letto e comodino...... vi piace la sistemazione?
(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,34265 seconds with 15 queries