metti una salarias fasciata, è molto utile oltre che simpatica, inoltre la trovi facilmente, 2 amboinesis e poi aspetti un pò... più aventi potresti provare con un centropyge. il nematrolisis cos'è? comunque io un riccio ce l'ho, in effetti a volte mi calpesta i coralli ma non ho avuto nessun problema fino ad ora... mentre tornando al carico organico, io non ho problemi... ogni mese metto i carboni attivi e quando si presenta il problema un sacchetto di resine per i fosfati... di alghe ne ho poche, le rocce sono belle colorate di incrostazioni rosa e appena si presenta un pò di verde la bavosa e le turbo lo fanno fuori, non ci sono accenni di alghe filamentose o schifezze simili, eppure di pesci ne ho tanti, stando allo "standard acquaportal" decisamente troppi, d'altronde lo standard acquaportal prevede acropore e organismi assai delicati... Esistono diversi tipi di vasche, la mia e la sua sono così e dato che sono 6 mesi che ormai non aggiungo più niente (eccetto piccoli coralli) e tutto va a meraviglia credo di aver trovato il giusto equilibrio.