|
|
Quote:
|
|
Per il posizionamento dell'acquario (tuko) il solpalco e totalmente capestalbile di circa 20m/quadri ed ho l'accesso all'acqua e poi e penombra che ne dice puo andare?
|
se le condizioni sono queste allora si,mi accerterei solo del carico che puoi mettere sul solpalco sai com'e stiamo perlando di circa 100kg(etto + o -) per mq
|
|
Quote:
|
|
Ho preso dei legni di Manila che dovrò bollire che faccio metto solo l'acqua e faccio andare il filtro per qualche giorno poi svuoto il tutto ed inizio con l'allestimento
|
io nn credo sia necessario,cioè mi spiego meglio, per quello che riguarda il legno mettilo in un pentola fallo bollire per 50/60 min questo per 3gg, ogni giorno però cambia l'acqua; per il resto riempi l'acquario(se usi acqua di rubientto forse sarà meglio usare dei recipienti dove farla decantare[per far evaporare il cloro] ed aggiungere il biocondizionatore) e vai di attivatore batterico(sera nitrivec può andar bene),per il filtro cannolicchi,spugna e lana, assolutamente NO CARBONI ATTIVI da domani piante