Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2005, 12:05   #10
Simone
Guppy

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Intro82
sono d'avvero curioso anche io!!!!! -04 piu sento queste cose e piu mi rendo conto che LG non la comprero mai!
Non e possibile che tutti quelli che passono a LG che oltretutto sono tutti abitanti del centro ita e sud rimangono stupefatti dalla loro perfezione riuscendo perfino a dire che gli H&S o i deltec non sono all'altezza! ma non diciamo fesserie!!!!!!!che gli Lg siano ottimi skimmer nessuno lo mette in dubbio ma la si deve smettere di fare questa publicità con questa manovra di mercato propagandando il prodotto in questa maniera!!!!!sembra gia l'elezione del berlisca !!!!!!!!!
Qui gatta ci cova
Ciao Intro82
Mi chiamo Simone e sono Terrone (palermo).
Ho comprato uno schiumatoio LG 900 e ti dico che ne penso: fa paura.
Se butto in vasca un coccodrillo lo ritrovo dopo due ore nel bicchiere di raccolta. E' talmente potente che per la mia vasca da 500 litri ho dovuto chiudere l'aria ad una pompa perchè l'acqua era praticamente sterile.
....e questo non vale solo per lo schiumatoio ma anche per i reattori di calcio.
Inoltre Geppy è gentilissimo, disponibile e ogni volta che l'ho chiamato (anche più volte al giorno ) per chiedere come regolare l'appareccchio non l'ho mai sentito incazzato.
Ciò che ho detto non è per pubblicità (non ce ne bisogno, i suoi prodotti parlano da soli) ma per riconoscimento verso una persona che fa bene il suo lavoro.
Ciao
Simone non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09826 seconds with 13 queries