Troppa, quello che me l'ha fatto, che mi ha incollato i vetri perchè io non tiro 2 righe dritte nemmeno con un tecnigrafo, ha fatto una grata che scende per 7/8 cm sotto il livello su entrambi i lati del pozzetto che nell'angolo dietro a sinistra della vascotta. Io intendevo farci una tracimazione per metterci dentro la parte tecnica, skimmer, termo, galleggiante e una pompa per il rimando , lui chissa cos'ha capito... così di h2o ne passa a volontà e suppongo la pompa prenda risucchi quella appena entrata attraverso la grata (sembra una cella) e la ributti in mezzo alla vasca senza che questa abbia lambito il termo. Così attorno al termo l'h2o bolle e all'altra estremità della vasca sta a 23 gradi. Mettendo il riscaldatore in un posto dove l'acqua gira tengo la temp a 26/27 gradi.
Domattina passo a prendere un po' di quella plastica che hanno usato per ricoprire i vetri del pozzetto e chiudo un po' di fessure in modo che anche se non avrò una tracimazione ma solo un passaggio tra un vano e l'altro, almeno questo passaggio sia forzato e vicino alle fessure rimaste libere metterò il riscaldatore...
Tra parentesi se la pompa non mi rispedisce in vasca l'h2o del vano tecnico come si deve lo skimmer lì dentro mi tratterà sempre la stessa acqua... vacca boia.
Dite che un passaggio mooolto forzato possa migliorare la cosa ?
Thanks.
|