ho rifatto completamente la rocciata a settembre 2005 e levato circa 4/5 cm di sabbia sul fondo per lasciarne solo una spolveratina....insomma levato tutto mentre avevo circa una decina di cm di acqua a fondo vasca ormai torbida per la movimentazione delle rocce e sabbia ad un tratto ho notato il "mostro " nn potete immaginare lo spavento poichč avevo le mani in acqua mentre svuotavo...sembrava un anguilla tanto che era lungo...e poi la sorpresa...erano 2 li ho tirati fuori con i pinzoni da vasca lungi....erano neri con piedini laterali da cima a fondo tipo millepiede...uno era lungo circa una 50ina di cm il secondo misurava la bellezza di 94cm...nn avendo la macchina fotog. a disposizione ho fatto la foto con il telefonino e lho fatta vedere al negoziante....č rimasto male!!!! nn li ho mai notati o sentiti e mi chiedo ancora adesso come abbiano fatto a venire di quelle dimensioni...da quello che ho potuto capire dovrebbero essere uguali a quello di alessio 1977.......a proposito ..nn vi dico l urlo che fece mia moglie nel vedere quando tirai fuori quei "cosi"
|