Discussione: millesima volta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2006, 20:44   #1
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
millesima volta

Ebbene si sono il millesimo utente(o giu' di li')che vi chiede cosa poter inserire in acquario.
Ho un 160Lt lordi 100l-40h-40p tutto il resto come da profilo.
Ho inserito 2 pagliaccetti 1 paccagnella(quello mezzo viola e mezzo giallo)e uno Zebrasoma flavescens.
Volevo inserire qualcos'altro il problema e' cosa???
Mi piacciono molto i Nemateleotris ma non so' se farebbe a pugni con il paccagnella.Adoro i centropyge,il loriculus mi fa' impazzire ma mi sa' che la vasca e' ancora giovane.
Anche i Chrysiptera parasema mi piacciono molto ma da quello che ho capito c'e' ne vogliono almeno tre e quindi non potrei mettere nient'altro.
Insomma ho le idee parecchio confuse l'unica cosa che so' e che mi piacerebbe avere parecchi pesci in vasca(di taglia piccola)lo so' che qualcuno mi mandera' a quel paese e mi dira' che ne ho gia' troppi,che il flavescens in 160 litri soffre etc. etc.
Ma infondo sono pesci mica cristiani(non voglio dire che godo nel vederli soffrire o che prendero' un balestra tanto chi se ne frega se diventa 30 cm)
Ma non esageriamo altrimente gli acquari non li dovremmo proprio fare.
Scusate lo sfogo,lo so' che voi portate le vostre esperienze a favore degli altri senza nessun interesse e vi asicuro che noi neofiti ve ne siamo infinitamente grati.
P.s. scusate ancora lo sfogo o se sono stato logorroico.
Aspetto ansioso consigli...
giangi1970 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09613 seconds with 15 queries