|
l'acro è cresciuta visibilmente da quando l'ho inserita in vasca..ma a me sembra strano che la crisi di adattamento spunti adesso che è cresciuta ed ha
migliorato i colori che aveva rispetto a prima nonchè l'estroflessione dei polipi..
gli altri invertebrati presenti non hanno problemi questa presenta lo sbiandcamento alla base in una zona in ombra dalla hqi ..forse per crescere in alto sacrifica tessuto in basso..per questo mi è stato consigliato di alimentarla di più..di predatori non penso di averne..quantomeno non ne vedo e credo che ne risentirebbe la colonia intera..invece no..altra cosa ho notato la presenza di planarie in vasca..ma non credo che tocchino i coralil..o mi sbaglio?? cmq non mi pare di notare segi di attacco da parte di vermi o altro in basso tipo erosioni o buchi..solo quello che ho visto è stato lo sbiancamento e l'esposizione dello scheletro bianco..
posso anche non dosare la wodka, che già per altro nond osavo quasi per nulla..ma può esserne il fluoro al causa?!
cmq vediamo come procede
i valori sono tutti lì postati nella domanda in alto tutti perfetti..o quasi magari il calcio un pò basso