Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2006, 23:24   #21
pyerpy
Plancton

L'avatar di pyerpy

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da irene.g
Originariamente inviata da gnatophillum
ciao io sono Pietro socio di AIAM anch'io. ti posso dire quello che penso io,allora lo schiuma fallo se puoi alto 60 cm solo il corpo bicchiere escluso. refrigeratore il 650 è buono e sono abbastanza silienziosi, certo sempre un refrigeratore. ricordati di dare al refrigeratore visto che è chiuso una corrente d'aria all'interno e non far ristagnare l'aria. non funzionerà bene. il fondo, se puoi e vuoi un bel dsb, sabbia fine, la puoi prendere in questo periodo alla playa, in riva che è pure ricca di gamberetti. ideale.

p.s. per Stefano di Pisa. ho letto il tuo messaggio nell'altro topic con lo stesso titolo, e onestamente ci sono rimasto molto male. nessuno di noi AIAM, ne io ne stefano rossi, ne antonello e tanti altri ci siamo mai permessi di criticare un forum altrui. se sei qui resta educato e rispettoso di chi ti ospita. Inolte se sei un socio AIAM non fai neanche una bella pubblicità alla nostra associazione.

saluti pietro

Il messaggio era rivolto a lui...ho postato bene
Stefano indubbiamente ha sbagliato a scrivere quelle parole,Ha offeso questo sito,il forum,tutti gli iscritti ed anche Me in quanto ho risposto per primo all' annuncio di Marco, ho dato consigli in base alla mia piccola esperienza ventennale di acquariofilia di cui 12 dedicati al marino , o più che consigli pareri personali.I miei pareri ,da frequentatore e iscritto al forum sono stati SINCERI. Dato che ,penso conosci Stefano, invece di scomparire poteva benissimo rispondere lui e chiarirsi apertamente su questo forum. La parentesi chiudiamola qui, non si fà altro che dare poca serietà a questo forum cosi facendo i neofiti,e tutti coloro che hanno bisogno di consigli, e dati di fatto, desistono ad aprire propri topic.
Ciao
Pierpaolo Vernaci
pyerpy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10573 seconds with 13 queries