Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2006, 18:11   #12
diego83
Guppy

Città: Castelfranco Emilia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a diego83 Invia un messaggio tramite Yahoo a diego83

Annunci Mercatino: 0
Nico ha già detto tutto...volevo aggiungere solo questo per spiegare ancora meglio a CM, nella speranza che si appassioni ai guppy show, visto il bel maschietto (certo ha le pecche che ha detto nico...ma non mortifichiamolo ho visto di moooolto peggio ).

Ai concorsi non è che si possa risalire alla genetica di ogni pesce (non ci sono documenti come con altri animali) per questo si pone come regola il fatto che sia maschio che femmina (o i tre maschi o le tre femmine in caso di trii) siano della stessa categoria (forma di coda) e varietà (colorazione di base -grey,blond,albino... e colorazione "di superficie" - moskow, red, Half Black...).

Se tu avessi una femmina red come il maschio in foto quindi potresti partecipare ad un concorso di guppy show poi ovvio che, se non è una linea pura, i figli non saranno red come i genitori ma una combinazione dei vari ceppi...

Non so di dove sei ma ci saranno due concorsi di guppy show..il quarto campionato italiano a lecce dal 21 al 25 aprile ed una tappa del campionato europea a Ferrara dal 12 al 14 maggio. Lì potrai vedere tanti esemplari e probabilmente entrare in posseso di qualche riproduttore...

ciao diego
ciao diego
diego83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17968 seconds with 13 queries