Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2005, 02:22   #41
Strike
Pesce rosso

L'avatar di Strike

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
no vabbè se uno vuole una tarta di terra... può aere ottimi risultati anche con teche e terrari...
io ne ebbi 3 tutte in teche differenti fatte in legno e ricoperte da uno strato di plexi (che casualità )
e devo dire che mi sono molto divertito..
cmq il fatto che dici tu vale fino ad un certo punto perchè dipende sempre da quanto tempo gli si dedica, con questo non voglio dire che lo spazio non conta e che si può far crescere una tarta un 20cm...
io avevo costruito terrari belli grossi 1,5m X 2m cioè stavano abbastanza bene! per il letargo con una specie ho avuto problemi perchè in cantina c'è molta umidità e questa veniva dall'africa e con umidità soffre... pensa che questa tarta non ha neanche bisogno di bere acqua cioè l'acqua che li serve le basta quella dei vegetali che assume..
chi ha il giardino può anche abbandonarle le tarta tanto diventano auto sufficenti.. e questo mi da un pò fastidio perchè non c'è la stessa passione che si potrebbe avere con acquaterrario o un terrario... anceh le tarta d'acqua starebbero meglio in un laghetto ma ci stanno bene anche in acquaterrairio ben organizzato.. e lo stesso vale per quelle di terra.. che spesso quelle in commercio hanno dimensioni inferiori rispetto a quelle acquatiche..

Page generated in 0,08669 seconds with 13 queries