Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2006, 10:24   #3
balabam
Imperator

Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
1- Continua così... credo che entro 20 giorni i nitriti saranno azzerati... Non ti preoccupare che a 0.6mg/l possono dare fastidio ma non + di tanto, considerando anche che sarà una situazione temporanea... Appena i nitriti sono a 0 aspetta un paio di giorni e fai un bel cambio del 25% di acqua biocondizionata e lasciata decantare... Da allora credo che sarai a regime e del bactozym e del test no2 te ne potrai dimenticare...

2- Certamente non mancano di nutrimento... le anubias crescono anche nella coca cola e se l'acqua è del rubinetto ha certamente quello che serve loro x vivere... Sono probabilmente alghe patinose (marroni o proprio nere?)... se sono amrroni potrebbero essere diatomee e vengono mangiate facilmente da pesci con bocca a ventosa o lumache... sarebbe bene avere una foto cmq...

3- Va bene qualsiasi sifone... Io non amo cose troppo tecnologiche o complicate... Uno ad aspirazione manuale va già benissimo... Te lo potresti costruire anche tu con mezza bottiglia di plastica da mezzo litro con attaccato un tubo sul tappo...

4 (anche se non richiesto)- Mi raccomando poco cibo!

Della vaschetta da 9 litri io farei un bell'acquarietto di piante e caridina japonica...

Page generated in 0,10563 seconds with 13 queries