Discussione: Vi ricordate????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2006, 18:41   #7
gnolivr79
Ciclide

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nicnoc
sicuramente quell'acquario è piuttosto anacronistico,non lo nego.Non nego neppure che più che ad un acquario assomigli ad una prigione per i pesci...Tuttavia non mi sembra corretto ed educato paragonarlo ad un dvd di 15,nonostante io lo valuterei meno.Forse è più costruttivo consigliare al possibile acquirente che l'oggetto è una fregatura colossale e che con quellla scarsa attrezzatura si fa ben poca strada!!!!!
No,io non l'ho paragonato ad un dvd,forse meno.....
Io ho solo detto che si giocano molti soldi,e che piuttosto di buttarli via credendo di avere qualcosa di decente in casa , e' meglio vedersi un dvd di acquari......Poi se non sono corretto ed educato ne vado fiero perche' quelle ladrate li dovrebbero essere criticate dall'intero forum....
Perche' dopo capita che uno vedo uno schiumatoio nel mercatino a 350 euro ....e dice ,faccio l'affare e a 450 prendo un acquario completo.....e questo secondo me non e' essere maleducato e non corretto.

Ste robe fanno imbestialire.....vedere gente che cerca di prenderci per il c..o !!!!!

Page generated in 0,08865 seconds with 13 queries