Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2006, 17:17   #4
juan
Pesce rosso

Città: varese
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zeorunner
scusate se mi intrometto ma non capisco perchè volete comprare quello di big blue che non si sa di che marca sia, probabilmente una cineseria, invece del fantini e cosmi, azienda italiana

tra l'altro il f&c costa anche meno!

fate voi
sottolineo che il termostato di Bigblu non è assolutamente di produzzione cinese ma bensì tedesca, che non me ne vogliano i nazionalisti del forum, non può essere assolutamente considerato di fattezza e tecnologia inferiore ad uno italiano.

Inoltre mi dicono che può gestire e quindi visualizzare tramite appositi accorgimenti i segnali provenienti da sonde per il pH, redox, conducibilità,umidità e naturalmente temperatura.
Insomma, fanno tanta roba, forse anche troppa perchè in ogni caso per utilizzarlo al meglio credo che occorrano degli altri apparecchi da attaccare allo slot;

poi per me è lo stesso, ma mi scocciava molto che qualcuno critichi un aggeggino che a mio avviso è ottimo e che viene venduto da delle persone che, seppur non avendoli mai sentiti prima, si sono rilevati molto gentili, competenti e cordiali, offrendosi addirittura di consegnarceli già programmati.

siamo sempre lì......
quello che ho io è meglio di quello che hai tu!!

dimenticavo......
ci danno la garanzia soddisfatto o rimborsati.

Page generated in 0,10309 seconds with 13 queries