Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2006, 16:56   #1
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Tiraggio dal basso acropora

Da qualche giorno l'acro del mio nano di 50litri posizionata sotto il cono diretto di una 150watt sta tirando un pò dalla base..sembra che non si stia fermando..
i valori dell'acqua sono NO3 (mcnagey) assenti; PO4 fotometro 0.01; calcio (salifert) 360; kh (salifert) 7.4.
Alimento alternando due prodotti un giorno con h&s marine deluxe extra 2ml alla sera dopo qualche ora dallo spegnnimento luci e un giorno con una goccia di chromamax kent. per gli altri animali un flavivertex, il lysmata e il paguro artemia congelata e granuli di secco ogni 48 ore. il resto della acro è in perfetta buona salute...buona estroflessione polipi e il resto degli invertebrati in vasca (pochi a dire il vero) sta bene..quale potrebbe essere il motivo del tiraggio?
scarsa luce??
doso una goccia di fluoro ogni settimana skimmer nanotunze sempre acceso e pulito due semi di mangrovia incastrati tra le rocce..wodka 0.3ml ogni 5 giorni in media..
i valori non mi sembrano male..
l'acro ha cambiato colore negli ultimi giorni sta diventando con riflessi verde intenso sui rami che sembrano più spessi ed inoltre le punte sono di un bel lilla carico...
grazie per i pareri..

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19285 seconds with 15 queries