Discussione: Pompe marea. Na sola?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2006, 10:57   #8
arossis
Guppy

Città: Roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Partendo dal presupposto che i negozianti NON sono dei santi mi permetto di insistere:

Mi ha detto di averle provate ed infatti ne ha una nella sua vasca principale (che tiene "a perenne monito") ed è per questo motivo che non le vuole vendere, secondo lui fan pena.
Mi ha confessato di averne prese un pò appena il rappresentante le ha proposte, molto invogliato dai bassi consumi e elevate portate.
Ne ha provata una (la 2400), non gli è piaciuta, ne ha provata un'altra pensando che fosse danneggiata e, una volta verificato che non era così le ha restituite al rappresentante.
Posso dire che la persona in questione è MOLTO disponibile, io da lui non ho preso quasi nulla (ho preso tutto sul mercatino) ma nonstante tutto si è sempre dimostrato prodigo di consigli. (tutti validi tra l'altro)
L'alternativa propostami era una Askoll da 30€, nula di che direi!

Ho poi parlato con The Reefer che mi ha sconsigliato caldamente le marea, e non mi ha proposto nulla in cambio, ha solo detto "pensaci".

Idem altri utenti del forum.

A questo punto io ho scelto Tunze, non ho voglia di seccature e prendendola usata ho speso come per due Marea da 3200 ma mi ritrovo con multicontroller e una 7400! Scusate se è poco.

Ciao ciao
arossis non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10169 seconds with 13 queries