Discussione: Vera emergenza!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2006, 09:21   #66
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
il realismo è una cosa... quello che si può perseguire un'altra...

come dici tu, gilberto, non ci devono toccare il portafoglio... ma è solo questione di tempo... quando il kwh invece di 0.2 euro costerà 5 euro allora cominceremo ad installare i pannelli fotovoltaici, ed è solo questione di tempo... anche s eho un po' esagerato i numeri...

Consideriamo anche che l'energia che consumiano in casa è la minima parte dell'energia totale che ogni cittadino usa... ad esempio solo cambiare auto spesso, diciamo ogni tre anni, sai quanta energia comporta? La costruzione di una nuova autovettura è qualcosa che consuma molta più energia di quella che consumiamo in un anno con una vasca...
sai quanta energia ci voglia per garantire l'acqua potabile in una città? Etc etc etc

quindi il problema è globale, ed intervenendo nel nostro piccolo quanto possibile.

Lampadine a risparmio energetico e quant'altro... poi ovvio che noi siamo una classe di energia-esigenti... l'importante è che sul resto cerchiamo di limitarci...

Certo che con un pannello fotovoltaico collegato alle pompe... non avremmo mai i black out
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12443 seconds with 13 queries