Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2006, 15:42   #100
Il Cinico
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Il Cinico

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malawi
Il discorso e' che il nostro amico a quanto mi e' dato leggere ha un'esperienza e una conoscenza di questi ciclidi non indifferente e probabilmente riesce a tenerne anche 18 di frontosa in 300 litri....
il sagace Malawi dice bene, magari dalla mia ho un corredo di esperienze che mi aiuta.. ma potresti ovviare alla loro aggressività iniziale, strutturando una vasca studiata e arredata magari tipo il post dei piccoli che stò tirando su adesso, con un branco di dieci o magari più piccoli... se allevate da piccole in branco le fameliche diventano molto più tolleranti, e potresti nel tempo, via via selezionare integrare e decidere come meglio strutturare la tua vasca, in base a quanto osservi, a quanto si tollerano, e come si schierano... ci sono delle convivenze che sono del tutto empiriche e le considerazioni di merito si sviluppano come dice Malawi nel tempo con l'esperienza personale e con l'osservazione... ci sono caratteri diversi anche se si appartiene alla stessa specie vedi noi erectus quanto differiamo l'un l'altro....
Il Cinico non è in linea  

Page generated in 0,23562 seconds with 13 queries