Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2006, 14:58   #131
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sarei curioso di vedere delle curve fotometriche.
Per quanto riguarda le idee... forse la foto non lo mostra bene, ma se non c'è aggiungerei un vano per neon.

Purtroppo , senza dati molto più tecnici è difficile poterci ragionare sopra.
Bisognerebbe vedere le curve di illuminamento al suolo e le altre curve fotometriche.
Il progetto è molto lodevole e molto innovativo, soprattutto nei materiali delle parabole. Il plc è un altro punto innovativo, anche se lo lascierei al di fuori della plafoniera e lascierei la scelta all' utente finale sul fatto di poterlo installare o meno, insomma, lo lascierei come optional perchè moltissime persone non saprebbero come impiegarlo. Il mio consiglio è di fare una cosa il più flessibile possibile, avendo in mente che non necessariamente un prodotto con una dotazione più ricca è anche più appetibile; bisogna lasciare possibilità di scelta.
Altro spunto su cui ragionare è la forma della luce, ovvero, le parabole dicroiche danno alla luce una forma circolare. Che effetto ha sul campo? Si nota una volta che viene illuminata la vasca? Avete provato altre forme meno "tonde"? So che è il fulcro di questo progetto, ma è appunto la mancanza di dati tecnici che fa sorgere alcune domande, penso anche spontanee. Spero di vedere presto qualche immagine di prototipi funzionanti

Page generated in 0,09530 seconds with 13 queries