ci mancherebbe, siamo qua per parlarne...
|
Quote:
|
la vasca è praticamente un metro per 70!
|
quindi? poco per una lampada e troppo per due
|
Quote:
|
tutti quelli che hanno una 100x60 sono misure sfigate!!! :-/ non saranno i 10 cm in piu in larghezza che rovinano anzi facilitera il posizionamento della rocciata!!
|
il fatto è che già 80*80 sono, secondo me, una quasi chimera... quindi hai 10cm per parte... ma me lo dirai poi, io dico la mia, che non è mica detto sia la verità

Prendilo come un consiglio, se lo vuoi seguire ne sono felice, se non lo vuoi seguire ne sono felice ugualmente... non siamo tutti uguali...
|
Quote:
|
non concordo ne ho vista piu di una di vasche ancnhe da 120 con un solo punto luce da 400 ma con coralli a crescita molto naturale!
|
Chiediti quanto tempo hanno quelle vasche, aspetta che abbiano almeno due anni per avere un giudizio... anche
ik2vov poco sopra diceva la stessa cosa...
|
Quote:
|
anche un post che ho visto pochi giorni fa "che non riesco piu a trovare" vasca stupenda con un solo punto luce tra laltro nello stesso faro una 250 E40 + una 150 baionetta affiancate beh illumina stupendamente!!
|
ti aspetto fra due anni a dirmi come si presenterà la tua vasca

ovviamente spero che sia la più bella del forum...!!! E quindi spero di sbagliarmi!!!