Discussione: il mio obiettivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2006, 14:53   #25
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
scusa ma!!
ci mancherebbe, siamo qua per parlarne...

Quote:
la vasca è praticamente un metro per 70!
quindi? poco per una lampada e troppo per due

Quote:
tutti quelli che hanno una 100x60 sono misure sfigate!!! :-/ non saranno i 10 cm in piu in larghezza che rovinano anzi facilitera il posizionamento della rocciata!!
il fatto è che già 80*80 sono, secondo me, una quasi chimera... quindi hai 10cm per parte... ma me lo dirai poi, io dico la mia, che non è mica detto sia la verità
Prendilo come un consiglio, se lo vuoi seguire ne sono felice, se non lo vuoi seguire ne sono felice ugualmente... non siamo tutti uguali...

Quote:
non concordo ne ho vista piu di una di vasche ancnhe da 120 con un solo punto luce da 400 ma con coralli a crescita molto naturale!
Chiediti quanto tempo hanno quelle vasche, aspetta che abbiano almeno due anni per avere un giudizio... anche ik2vov poco sopra diceva la stessa cosa...

Quote:
anche un post che ho visto pochi giorni fa "che non riesco piu a trovare" vasca stupenda con un solo punto luce tra laltro nello stesso faro una 250 E40 + una 150 baionetta affiancate beh illumina stupendamente!!
ti aspetto fra due anni a dirmi come si presenterà la tua vasca ovviamente spero che sia la più bella del forum...!!! E quindi spero di sbagliarmi!!!

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10071 seconds with 13 queries