Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2006, 14:12   #74
malawi
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tanganico
Originariamente inviata da malawi
Originariamente inviata da tanganico
quanto diventano grandi?!
quanti DEMASONI e careleus posso inserire in 400lt d'acqua?
In acquario 10/12 cm., in natura 7. Puoi inserire una ventina di pesci che comunque cagano un decimo rispetto ad un solo frontosa cosi' non sei neanche impiccato con i cambi d'acqua.

Ciao Enrico
ciao
ma sti frontosa passano tutto il tempo a cacare?

venti DEMASONI e venti CARELEUS?
o venti per entrambe le specie?!

tu cosa mi consigli onestamente?
1) vasca di soli Frontosa
2) vasca mista di pesci di medie dimensioni colorati e carini

grazie eh

PS ritornando al discorso dell'allestimento... i demasoni etc... hanno bisogno di rocce per marcare il territorio?!
Io non farei mai una vasca di frontosa in 400L, minimo 1000/1200 ma queste comunque sono scelte personali. Io ormai mi sono buttato sui pescetti piccoli e gia' mi sembrano tirati 400 litri per 4 xeno nane. Comunque se decidi per demasoni e company non serve esagerare con il numero tanto poi sono molto prolifici e ti ritrovi in vasca sempre qualche pescetto in piu'. Hanno bisogno di rocce ma non in maniera esagerata come quando vediamo le vasche "discarica" o "morena del monte bianco". Come alternativa alle frontosa nel tanga hai anche i tretocephalus che non diventano grossissimi come le frontosa ma sono sempre belli. Certo gli manca la gibbosita' bella delle frontosa, superata solo da qualche ciclide centroamericano, pero' a livello di 400L sono piu' compatibili.

Ciao Enrico
malawi non è in linea  

Page generated in 0,10530 seconds with 13 queries