Grazie grazie per i primi consigli..
Allora iniziamo da una parte visto che l'acquario è in cantiere e non ho fretta e come dite voi occorre partire bene..
Iniziamo dalla vasca 100 LUNGHEZZA 50 PROFONDITA e 60 ALTEZZA. 0.9 SPESSORE (dite che va bene? l'ho ordinata ma posso sempre modificare le dimensioni non vi preoccupate).. Per il resto non mettere una samp ma sfrutterei il filtro esterno e per l'omosi ci faccio i rabbocchi mediante vasca secondaria e calleggiante magari dentro l'acquario che dite?
Poi prima del filtro e del riscaldatore iniziamo dalla lampada.. devo essere onesto non voglio spendere una fortuna anche perchè ho iniziato a lavorare da poco e non posso fulminare tutti i soldi qua anche se mi piace da morire
Va bene tutto t8 t5.. arcadia e hqi.. basta mettersi d'accordo e compro quella.. senza che decida io però.. l'importante e che sia bella e che rientri nei 150 200 euro.. (posso anche costruirmela da solo.. me la cavo con il fai da te.. oppure mettere i farette appesi al soffitto..)
Ditemi si parte dalla luce e dalla vasca.. poi filtro osmosi e riscaldatore verranno in seguito..
CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA..
Grazie..