Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2006, 00:12   #69
robby996
Guppy

Città: cassino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao carl...ho letto tutta la storia e devo dirti che :il discus non era malato..non aveva malattie evidenti..poi se aveva problemi allo stomaco e int non lo so..però a occhio sembrava stesse bene!la paura mia era dovuta al fatto del sapone nella bacinella della spugna..ma cmq ti dirò che io quando ho pulito la spugna del mio filtro è successo lo stesso..sioè avevo l'acqua un pò torbida..proprio cm la tua e te lòo dissi che quelli erano batteri,solo che a me non ha provocto grandi problemi...i discus stanno tutti bene!cmq se ti posso dare un consiglio evita di mischiare vari tipi di discus...cioè di varie nazionalità e allevamenti!ora secondo me avrai un pò il rischio di sbalzi di ph cn l'areatore..il tuo ph iniziale era 7,7,poi lo hai abbassato con co2 e acqua di osmosi,ora rischi di avere continui sbalzi..il che non è positivo!per quanto riguarda la schiuma che avevi in vasca sono indeciso tra batteri e sapone...ma non penso che quello abbia portato alla morte il discus!inoltre considera che è difficile che un discus in 2 giorni si ammali così facilmente da morire subito..a me uno è durato 2 mesi..2 mesi di agonia!
robby996 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20302 seconds with 13 queries