Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2005, 20:31   #17
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E

io arrossire??

Guarda che hai sbagliato proprio persona... auauhauahuahauhauahuahauhauahuahauhauha
cmq se il tuo ragionamento è per i 3 EURO annuali che perdi fammi sapere il tuo numero di conto che te li accredito io!!!!
Vorrei farti notare che dal tuo ragionamento il pvc sarebbe più indicato ma da quanto ne so... la sua elasticità (quindi resistenza alla pressione) è quasi nulla (dai tirami fuori altre formuline!!!!!) e sempre a quanto ne so per evitare strozzature nel tubo dovresti fare ENORMI CURVE avendo così la bombola sotto il tuo acquario ma il tubo che passa nel soggiorno dei vicini.Oppure dovresti prevedere dei gomiti o delle giunture pre modellate per ogni curva che vuoi fare... giunture che potrebbero essere una causa di perdite (azz... altri 3 euro da accreditarti!).
In sostanza il tuo ragionamento fila... forse è pure giusto ma ti assicuro che fa acqua da tutte le parti.... i 3 euro che risparmieresti li avresti spesi in tempo perso e in materiale per evitare questa ONEROSISSIMA perdita ANNUALE...
Per risparmiare esiste il fai da te... ma qui siamo ai limiti dell'assurdo... cioè stamo a parlà di 3 euro annuali... roba che se ti compri un pacchetto di sigarette in meno (non so nemmeno se fumi) in un anno (ragionamento facilmente applicabile scroccandone 20 a qualche amico) li hai già recuperati!!!!
Per favore... non farmi ridere...

P.S. ti comunico che per mandarmi quel messaggio hai usurato tantissimo la tua tastiera.... mi vuoi addebitare anche quelli o fai pagare la ELOS quando ti risponde?

Silvio
The Wizard non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12479 seconds with 13 queries