Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2006, 23:43   #40
Roxy
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ciao. Sono d'accordo con voi che la tecnica semplifica la vita... io ho la cucina piena di aggeggi di ogni tipo per sbrigarmi prima e guadagnare tempo per me. Ma non ho un rapporto dipendente da loro, ovvero posso farne a meno quando voglio e soprattutto non li controllo dalla mattina alla sera.
Oltre alla questione del risparmio economico io ho posto la questione del tempo, ovvero di altre risorse. E poi la mia era un'indagine finalizzata a capire se tenere Discus potesse essere rilassante come tenere un qualsiasi acquario, che dopo essere avviato raramente crea problemi. La questione è che ogni volta che mi addentro nell'argomento Discus, scopro che si va in paranoia, che si sta con l'occhio sempre a misurare livelli. Io sono un'acquariana, ma probabilmente non diventerò mai una discuista/discomane (come si dice ??? , perché per me un hobby dev'essere creatività e relax ed in questo caso molto legato alla natura. La filosofia del tenere natura in casa, al meglio che si può, si scontra con un contenuto di tecnica eccessivo. Alla fine credo che tenere i Discus sia più un hobby per maschietti che si interessano molto di più agli aspetti tecnici di questo hobby. Non voglio dire che io me ne disinteressi, anzi, ma nel "tutto" questa parta è per me la meno interessante. Mi sa che se incontro il cinese di nuovo non lo mollo più e lo porto in chat (traduco io, non vi preoccupate E... c'è acqua di rubinetto ed acqua di rubinetto. Come ho accennato, la mia è una delle migliori, di tutta la Tchermania... ci fanno una birra che è una meraviglia.
Un caro saluto a tutti e buona continuazione, if any
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09934 seconds with 12 queries