Grazie mille ragazzi, come al solito gentilissimi e sopratutto chiari!
Ora i filamenti sono quasi completamente spariti ma l'acqua e diventata nebbiosa in maniera impressionante, attenderò con pazienza che tutto si sistemi e che gli No2 tornino a 0 netto
|
|
Originariamente inviata da tizeta
|
Leaf, devi avere pazienza che è la virtù basilare di un buon acquariofilo. Lascia maturare la vasca con calma e mi raccomando, fino a quando gli NO2 non saranno inchiodati a valore zero, NON inserire i Pulcher.
|
Non ti preoccupare, non ho nessuna fretta di inserire pinnuti di nessun genere, anche se non fosse successo questo disastro batterico e i valori fossero rimasti con gli No2 azzerati avrei atteso almeno altri 10 - 15 giorni prima di recarmi nel negozio in cerca dei pesciotti.
Ora attenderò che gli No2 sai riazzerino e poi ricomincero a contare a partire da 15
|
|
Originariamente inviata da Mkel77
|
per i filamenti bianchi non preoccuparti è tutto normale..................però fare un cambio parziale con la vasca ancora in maturazione non è stata una idea azzeccata.................
|
Sigh

gia'
Mi consolo per il fatto che le piante non sembra abbiano risentito minimamente del disastro e che le rocce non possono subire danni
Adesso prima che combino altri disastri mi metto le mani in tasca e per un bel po lo lascio frullare
E intanto riprendo a leggere ovunque
Grazie mille, senza voi penso che ne sari gia uscito pazzo -28d#