Discussione: Vera emergenza!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2006, 17:39   #22
aleics
Pesce rosso

Cittā: Bergamo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non dico di no al nucleare come non dico di no alle hqi per la mia vasca.

Tutto va bene se e' al momento giusto e con le opportune misure di sicurezza.
Se io metto ora le hqi avro' piu luce, forse i coralli mi cresceranno di piu e saranno piu belli ma in compenso avro' il telecomando dentro con la bimba che lo pesca con le mani sporche di nutella. Di sera avrei invece Uncina (il mio gatto) che gioca a tresette con Gamby (un lysmata).

Non guardiamo la Francia. Che io sappia, da documentazione che avevo letto, la Francia ha dichiarato che non ne costruira' piu' appunto perche' si e' resa conto di costi nascosti (legati alle scorie) e pericoli ora (dopo 11/9) ingestibili e assurdi per creare la corrente.

Ma noi perche' la vogliamo? Per abbassare il costo? Ma guarda che quella che compri dalla francia e' quella che paghiamo di meno! E' quella generata dal carbone con bassissima resa che costa. E' la rete di distribuzione che costa. Leggete e documentatevi (io compreso) poi potremo dire se e' meglio o meno.

Non facciamo come i nostri cari partiti che dicono mezze verita' senza dire tutto il resto (la sx alzera' le tax sui cc....si pero' cosi' reinvestiranno il 95% di tagli sulla cultura e sanita' che la dx ha fatto)(la dx ecc....). Se vogliamo il nuclere cosi sia, ma per sensati motivi e con la dovuta conoscenza che in tutta Italia (ma dovunque ci sono) manca.
aleics non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08903 seconds with 13 queries