Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2006, 14:16   #1
AleCtrOniK
Batterio
 
Registrato: Mar 2006
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AleCtrOniK

Annunci Mercatino: 0
Aplocheilichtys, questi sconosciuti

Ho visto in un negozio questi simpatici pesciotti dagli occhioni blu e me ne sono invaghito.
Avrei potuto prenderli ma prima voglio chiedere a voi. Da un paio d'anni seguo questo forum nell'ombra, e prendendo spunto dai numeri topics ho iniziato la mia avventura con il mio piccolo acquario da 50 litri.
Al momento è popolato da una decina di Guppy ma tra un paio di giorni, appena mi sarò informato per bene, saranno tutti quanti spostati in un'altra vasca causa lavori di manutenzione (devo rifare tutto da capo, le piante sono morte [tutte!] e ho deciso di ripartire da zero).
Insomma, vorrei saperne di più su questa famiglia in previsione di un prossimo acquisto.
L'unica cosa che so, dettami dal negoziante, è che *dovrebbero* andare d'accordo con i Guppy.

Considerando che all'inizio non seguivo una logica in base agli acquisti ma solo in base all'occhio, è fuori luogo se pongo una domanda anche riguardo alle piante che vorrei inserire?
Io ci provo Ho fatto ricerche varie e sono arrivato alla conclusione che, le piante che vorrei inserire, dovrebbero essere adatte per un acquario abitato da Poecilidi.
•Vallisneria Asiatica
•Riccia Fluitans
•Alternanthera Bettzickiana
•Anubias SP
•Anubias Barteri Nana
•Lysimachia Nummularia
Voi che dite?

Grazie mille!
Ale
AleCtrOniK non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14032 seconds with 16 queries