Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2006, 11:37   #20
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Io ho usato quasi sempre ROWA... prima in un filtro a passaggio forzato, dove in effetti facevano poco o nulla... fosfati bassini, ma nulla di chè... ero attorno allo 0,1 mg/l con test dupla inizialmente.

Poi ho preso il filtro a letto fluido dopo che avevo lasciato l'acquario senza resine ed i po4 erano arrivati a 0.4...

rowa+filtro in 2 giorni fosfati non misurabili, sia con dupla che con salifert

forse è esagerato dire che siano le migliori? Però non ho mai avuto altri problemi... i po4 bassi subito... ed il costo che non è poi tanto elevato da quando compero on line e magari in europa.

oggi non uso nulla, i po4 sono a 0 da quasi un anno... il vantaggio della vasca matura...

ovviamente ho altri amici che hanno provato altre resine, ma che solo da quando hanno messo le rowa si sono trovati con po4 bassi o non misurabili.
Qua da noi nessuno ha mai provato le acquaconnect perché nei negozi non esistono.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10388 seconds with 13 queries