Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2006, 10:47   #19
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io invece insisto: ho provato Rowa, Aquaconnect, Ruwal, Aqualight e anche quelle della Korallen Zucht. Tutte, ripeto tutte, mi hanno praticamente azzerato i fosfati, mi durano più o meno lo stesso tempo e le ho impiegate nella stessa quantità. L'unica vera grossa differenza è il prezzo.
Però anche questa volta chi asserisce che le Rowa e le Aquaconnect sono migliori non spiega perché. Mi sembra un po' strano.

Ciao

Davide

Originariamente inviata da wortice
mariobros, penso che per una persona stabilire che un prodotto sia migliore di un'altro, li abbia provati entrambi con risultati diversi...personalmente posso fare un paragone di due sole marche a cui per di mezzo ci passa il mare...gbl e rowa. Ho usato per sei mesi la prima menzionata e i fosfati non mi scendevano al di sotto dello 0,1...in un secondo momento ho provato le rowa nella stessa vasca e con lo stesso carico e posso confermare che a distanza di 3 giorni avevo i fosfati a 0,04 usando sempre lo stesso test...puo' darsi che dani, benny e altri utenti che affermano che le rowa sono le migliori,abbiano testato e comparato diversi prodotti prima di giungere alle loro conclusioni...
rip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08597 seconds with 13 queries