Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2005, 17:46   #4
netpoto
Guppy

Foto: 8 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale2002
Da quanto tempo hai avviato la vasca?
Cerca di fare attenzione alle condizioni igeniche generali e tieni sotto controllo anche i nitrati. Poi le variazioni di durezza andrebbore fatte non in maniera troppo brusca.
Io farei dei cambi parziali del 10% settimanali, ridurrei il cibo e somministrerei naupli d'artemia agli avannotti oltre che abbassare di 1-2 gradi la temperatura. Se poi non hai piante a crescita veloce ne metterei parecchie.
ciao
Alessandro

il test dei nitrati nn lo so fare, ma il mio ragazzo si, quindi quello sarà suo compito.
le condizioni igieniche son buone il filtro lo pulisco ogni settimana/10 gg, l'unica cosa la cacca delle lumache... nn immagini quanta ne facciano!!!
x la durezza... ahimè... la botta l'ho già data ieri sera... siam pasati da 8 a 15 con la polverina magica:-/
i naupli d'artemia son larve??? temperatura a 23 gradi quindi? nn è troppo freddo???
pensa che volevo alzargliela perchè i pesci erano sempre attaccati al termometro!!!
di piante... ne ho diciamo anche troppe e nn so come gestirle...s tanno uscendo dall'acquario!!!
grazie per tutti i consigli, stasera mi adopererò a metterli in pratica
ka

Page generated in 0,10435 seconds with 13 queries