Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2006, 11:32   #6
Roxy
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ho chiesto infos al negoziante (impiegato di una grossa catena che non ha interessi in prima persona a vendere e me lo ha consigliato) prima di comprarlo. E comunque lo sprudel della pompa interna e l'aeratore (che adesso non c'è perché basta e avanza lo sprudel) fanno il loro lavoro, e che ci sia scambio gassoso (importantissimo) grazie a molto movimento d'acqua o quello che vuoi tu, funziona alla grande per far girare il mio acquario "BENE" (tant'è che ho sempre problemi di eccessiva riproduzione).
E comunque le istruzioni le ho lette e nessuno credo avrebbe mai pensato che comprando un aggeggio per un acquario di 400 litri non riesce ad utilizzarlo nella norma su uno da 160.
Rimane il fatto che questo robo può forse diventare affidabile dopo un lungo periodo di osservazione personale, ovvero quando secondo le esigenze del mio acquario si capisce ogni quanto si deve fare il refill. Resta il fatto che anche in questo caso, rimane una "soluzione" costosa, non motivata dalla sua funzione. E se permetti, per quanto mi riguarda, non sparo a 0 dato ciò che ho scritto sopra e dato che mi sono morti due pesci, e ad uno ero particolarmente affezionata.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09480 seconds with 12 queries