Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2005, 16:03   #2
Terrytop
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Terrytop Invia un messaggio tramite MSN a Terrytop

Annunci Mercatino: 0
guarda ... costruire la vasca da se puo' essere un'esperienza interessante, pero' ci son due punti da tener presente:
1) devi aver una buona manualita' ... che se siliconi non troppo bene e dopo un mese si apre tutto e' un disastro: in ogni caso questo sta a te valutare se ti senti in grado o meno
2) per acquari non troppo grandi ( meno di 100litri) si spende uguale o di meno a comprare l'acquario in negozio

poi se decidi di provarci sul sito di acquaportal alla sezione fai da te trovi un paio di guide in proposito

viceversa se decidi di comprare un acquario ti consiglio di dare anche un'occhiata a quel che si compra su internet, i prezzi sono molto interessanti (i primi che mi passano per la testa, www.abissi.com e www.acquaingros.it )
poi per ogni acquario bisogna valutare molte cose oltre al litraggio, in primis la qualita' dello stesso (in molti casi determinata dalla marca), poi le dotazioni e la loro funzionalita' e per ultimo il lato estetico-funzionale
insomma non e' mica facile !

io ti direi: valuta per prima cosa quanto vorresti spendere per la vasca, vedi cosa riesci a trovare nei negozi da te e su internet con quella cifra e se sei ancora nel dubbio posta qui quello che hai trovato, troverai sicuramente qualcuno che ti sapra' consigliare
va meglio, va peggio
per me non lo so
Terrytop non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10209 seconds with 13 queries