|
capisco che sia meglio avere la sump, pero' mi sembra complicato realizzarla per la questione di non svuotare l'acquario con la differenza tra pompa che manda acqua alla sump e quella che la rimanda nell'acquario, si dovrebbero utilizzare dei galleggianti immagino. Ma magari non lo so e in commercio ci sono gia' fatte con tutti gli accessori...
allora anche per un problema di spazio esterno all'aquario mi chiedevo se potesse andar bene solo lo schiumatoio, poi per il momimento interno posso alloggiare anche tre pompe da 400lt/h per moverlo bene.
Per spiegarti meglio ho un acquario artigianale da 200 lt triangolare, con nel retro lo spazio per filtri ,pompe etc.
Pero' va bene solo lo schumatoio o e' meglio anche aggiungere un filtro di fibra e carbone attivo?
Si spiegami tutto pls! se ti servono altre info sul mio acquario te le do'! Sai volevo partire bene per non trovarmi tra 4 settimane a dover svuotare tutto o aggiunger mille prodottini per alzare o abbassare livelli senza capire il vero problema...
Grazie!!