Discussione: grazie blureef....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2006, 23:14   #8
blureff
Discus

Cittā: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
allora zeovit,si basa sulla formazione specifica di ceppi batterici e batterioplacton,questo avviene grazie a fonti mirate di cibo e ceppi batterici,l'intermitenza del reattore zeovit favorisce la formazioni di batteri anaerobici ed aerobici al'interno del reattore,quindi aumentadone la resa stessa,questo flucconato batterico e una buona fonte di cibo anche x i coralli

si crede che la composizione sia acido acetico,ma io vi dico con sicurezza che ce di piu,tempo fa alexander girz mi disse che zeostart2 contiene anche una sorta di aminoacidi x faforire lo sviluppo batterico,squtendo la zeolite prima di dosarlo e versandolo vicino ala poma servendosi di una siringa si migliora la sua prestazione,x quanto e efficiente va anche dosato in piu tempi
facendo cio dosare zeoofood tutti i giorni e diventato quasi superfluo,in quanto ha anche la tendenza di scurire gli animaliquindi si deve prestare attenzione a cio nel dosaggio (colori)
riguardo allo zeobak,tempo fa americani avevano provato ad analizarlo,ma non si e ben capito che tipo di ceppi batterici contenga,ma di sicuro non era acqua sporca
ciao da blureff

Page generated in 0,11033 seconds with 13 queries