Discussione: seconda deposizione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2006, 22:36   #1
imperatrice
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a imperatrice

Annunci Mercatino: 0
seconda deposizione

questa e' la seconda volta che i miei cory depongono le uova la prima volta ho commesso errori che hanno portato probabilmente alla moria delle uova
la settimana scorsa ho comprato altri 2 cory paleatus sono stata attenta a prendere un maschio e una femmina..............dopo circa 1 settimana la prima covata subito mangiata dai guppy -04 -04
venerdi mi sono accorta che stavano forse forse rideponendo,infatti dopo circa mezzora ho visto la bellissima trafila della deposizione e' spettacolare
pengono tra le pinne ventrali allincirca 4/6 uova e le attaccano al vetro dove c'e' piu' corrente evidentemente..e cosi per circa 10 volte
le ho subito messe in un bichiere con acqua dell'acquario e lo ho lasciato galleggiare nello stesso acquario per tenere la temperatura ieri ho comprato la sala parto in retina e le ho messe li cosi c'e' un ricircolo di acqua ieri mattina invece ho visto la mia cory albina che veniva inseguita dal paleatus e poco dopo dinuovo la deposizione questa volta della femmina albina...e dinuovo li a recuperare uova fino a sera tardissimo avra' fatto 10/15 volte la deposizione e ogni volta c'erano 6/8 uova

ho sbagliato a metterle nella sala parto in retina?
tra quanto dovrei vedere i primi coryni?
la temperatura e' a 24/23 gradi
grazie

http://www.sartemia.org/
imperatrice non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15609 seconds with 15 queries