Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2006, 20:30   #15
GFONDA
Pesce rosso

Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aieye
Originariamente inviata da GFONDA
PS: io ho un Cayman 110 che aveva il BlueWave 07 e all'inizio avevo lo stesso problema. Ci sono voluti due-tre mesi per avere un'acqua cristallina. Alla fine poi sono passato al filtro esterno e va che è una meraviglia.
che filtro hai messo? come hai fatto con il coperchio, devi bucarlo molto? ma quando lo apri e chiudi i tubi non danno fastidio?
Mi sono fatto tentare dal nuovo Tetra Ex1200, pur avendo in un'altra vasca un Pratiko 200 che funziona benissimo. Va benissimo anche questo, anzi per certi aspetti è migliore, ma questo è un altro topic. Nessun problema per entrata ed uscita usando i tubi in dotazione del filtro e levando una delle due zone pretagliate sul coperchio del Cayman 110 (tutti e due i tubi nello stesso foro). Poi bisogna trovare la posizione giusta che non intralcia il movimento di apertura del coperchio, ma in pratica si trova da solo aprendo il coperchio un paio di volte. Se ce l'ho fatta io che sono negato per i lavori manuali....
La cosa più difficile è stata togliere il cavo della pompa del filtro interno, che entra dentro il coperchio e si collega ad una morsettiera interna. Ma basta un cacciavite

Page generated in 0,14364 seconds with 13 queries