Discussione: Pelvicacromis pulcher
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2006, 14:35   #21
lele40
Stella marina

Città: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:

Io non capisco. Le micosi sono dovute a funghi, ma i funghi non sono dovuti ai batteri.
sbagliato esistono batteri che insediandosi nei pesci mostrano il loro effetto procurando delle micosi, cioe' funghi,es malattia colonnare,come sssitono parassiti che insediandosi nel corpo dei pesci causano micosi,come ad es chilodonella,il fungo o micosi stessa e' causata da un parassita gli agrenti patogeni sono degli antropodi.
Quote:
Il pesce malato è in quarantena e lo sto curando con questo HS fungicell, che però non credo sia il prodotto giusto
e' sicurament eal pari di quelli consilgiati, e' un prodotto antifungino e quindi contiene acriflavina cioe' un 'antimicotico.nn lo conosco personalemtne ma sicuramente e' antifungino.
Quote:
Io tengo al mio pesciolino, ma il problema più grosso è riuscire ad eliminare la malattia in vasca e per questo credo sia meglio fare una profilassi anche lì
l'unica profilassi che conosco e migliorare le codizioni dell'acqua e popolazione ospitata ,somministrare mangimi multivitaminici ,vari cambi di acqua ,con aggiunta di biocondizionatori
Quote:
Se pensate possa farle insieme tanto meglio.
solo se sono dell astessa marca e areazione continua.
lele40 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09432 seconds with 13 queries